Sfilata di Carnevale a Santa Flavia

Sfilata di Carnevale a Santa Flavia

le brevi
Typography

Arriva la terza edizione del Carnevale Flavese con un programma che prevede due sfilate nei giorni 16 e 21 Febbraio.

Si parte Domenica 16 alle ore 15,00 con il raduno, nella Villa Comunale di Santa Flavia dei carri e dei gruppi, per poi sfilare per le vie cittadine e concludere la manifestazione con una grande festa al Piano Stenditore di Porticello.

Sfileranno il Carro con il Cannone e i Minions, il Carro di Frozen, la slitta Disney, la Papa Mobile, la Barca con "U Nannu ca Nanna", il Gruppo Riciclo del Liceo Artistico, i Tamburinari e le Majorettes, le Scuole di Ballo, il Trenino con tutti i bambini in maschera.
Venerdì 21 Febbraio sfilata con le scuole del Comune di Santa Flavia.
La giornata prevede il raduno alle ore 10,00 nella sede Comunale per poi sfilare con i bambini in maschera per le vie del paese per raggiungere il piano Stenditore di Sant'Elia, con festa finale.
Il carnevale è stato organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con I.C.S. K. Wojtyla Pontefice, Liceo Artistico Guttuso Bagheria, Pro loco Santa Flavia, la Città che vorrei Santa Flavia, Ass. La terra nelle nostre mani, Tamburinari e Majorettes di Aspra, scuola di ballo Akuna Matata di Bagheria , scuola di ballo ASD Anima della danza di Casteldaccia, Ass. Cultura e Tradizioni di Casteldaccia, Gruppo Ecclesia, service Scuola dello Spettacolo, cantiere navale Lo Coco, zio Totuccio Di Maio e tutti coloro che hanno reso possibile l'evento.
È positivo che diversi soggetti lavorino insieme per organizzare eventi per il nostro Comune e l'Amministrazione Comunale sarà sempre al fianco di chi si renderà disponibile per migliorare l'offerta attuale e proporre nuove idee.

IL sindaco 

Salvatore Sanfilippo

84356590 2906603782696448 7500944139450580992 o