I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato nella notte tra giovedì e venerdì due palermitani A.G. e F.A. per furto in abitazione.
Quattro soggetti venivano notati dai Carabinieri della Compagnia di Bagheria durante il servizio di pattuglia nel centro storico mentre tentavano di allontanarsi con un TV LCD asportato poco prima da un'abitazione ubicata al primo piano della via Alessandria. La refurtiva, che veniva poi recuperata dai militarie consegnata i proprietari, veniva abbandonarla dai malviventi in una strada limitrofa per agevolarsi nella fuga.
Uno dei soggetti A.G., veniva arrestato dai Carabinieri mentre tentava la fuga lanciandosi dal balcone dell'abitazione. Un altro sogegtto F.A. di anni 17, si dileguava attraverso i tetti delle abitazioni dove veniva anch'egli raggiunto e tratto in arresto.
Dopo le formalità di rito il minore veniva tradotto presso il centro di prima accoglienza di Palermo mentre l'altro restava in attesa di essere giudicato per direttissima presso il tribunale di termini Imerese.
Sono in corso gli accertamenti per risalire all'identità degli altri due soggetti coivolti, che sono riusciti ad allontanarsi prima di essere fermati.