Si svolgeranno anche a Bagheria, in occasione della ricorrenza del 4 novembre prossimo, le manifestazione in onore delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale.
Ecco il programma:
ore 11:00 celebrazione delle Santa Messa presso la chiesa Madre
ore 12:00 corteo dalla chiesa Madre e deposizione di una corona di alloro presso la lapide posta nella sede municipale di corso Umberto I, palazzo Ugdulena.
ore 12:15 deposizione di una corona di alloro dinnanzi al monumento sito dentro l’atrio della scuola elementare “Cirincione”.
Oltre al sindaco Filippo Maria Tripoli saranno presenti i dirigenti delle Forze dell’Ordine cittadine e dell’ufficio circondariale marittimo di Porticello, l’associazione nazionale combattenti e reduci di Bagheria, l’associazione Università della Terza Età, l’associazione autonoma Anziani di Bagheria, l’Auser, l’associazione anziani Harmony club, l’associazione volontari del soccorso civile, l’associazione mutilati ed invalidi, le associazioni nazionali dei carabinieri e finanzieri, il Rotary club, il Lions club, tutti i consiglieri comunali e circoscrizionali con i relativi presidenti e gli assessori comunali.