Secondo alcuni rumors la Presidente della AMB Spa del Comune di Bagheria Dott.ssa Tanja Giambruno avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dalla carica..
Tanja Giambruno (foto in basso) si è insediata come Presidente della società multisevizi del Comune di Bagheria dopo le dimissioni di Caterina Licatini, che nel marzo del 2018 è stata eletta alla Camera dei deputati con il Movimento 5 Stelle.
La Presidente, di nomina fiduciaria, è coadiuvata da un consiglio di amministrazione, anch'esso nominato fiduciariamente, composto da altre 2 persone il Dott. Luca lecardane e il Dott.Roberto MIneo.
La società è stata costituita dal notaio ad agosto del 2017 e gestisce da alcuni mesi il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti e il servizio di soste a pagamento a Bagheria.
Non sono date le ragioni delle dimissioni della Presidente Giambrone, qualora fossero confermate, è legittimo pensare che alla base di questa decisione concorrano ragioni di carattere personale e diversità di vedute nell'indirizzo di gestione della società stessa, che opera secondo gli indirizzi strategici e i programmi del Comune di Bagheria.