Insieme contro la meningite: A Palazzo Cutò evento di solidarietà per Davide Morana

Insieme contro la meningite: A Palazzo Cutò evento di solidarietà per Davide Morana

le brevi
Typography

Sabato 19 maggio a Palazzo Cutò di  Bagheria si terrà l'evento di solidarietà 'Insieme contro la meningite' a favore di Davide Morana, giovane bagherese colpito da meningite che ha subito l'amputazione di tutti e quattro gli arti.

L'evento partirà alle 18,30 con un dibattito di approfondimento sulla patologia coordinato dal Professore Emilio Maresi, ordinario della cattedra di Anatomia Patologica della Facoltà di Medicina e Chirrgia di Palermo, a cui prenderanno parte tre carissimi amici di Davide nonchè laureandi in Medicina: Giuseppe Pirrello, Giovanni De Lisi e Marco Giacchetto. 

A seguire sarà offerto un rinfresco e si esibiranno dal vivo alcune band musicali della scena locale, a partire dalle ore 22,00 ci sarà una festa opena bar con dj il cui ricavato andrà totalmente in favore della famiglia di Davide. 

L'evento è aperto a tutti, agli amici di Davide ma anche a chi non lo conosceva e vuole contribuire con una donazione libera alla raccolta fondi per l'acquisto delle protesi che potranno permettere a Davide di tornare a fare una vita il più possibile normale. Ed è infatti questo lo scopo della serata a Palazzo Cutò, esprimere concreta solidarietà ad un giovane sfortunato che però non si è arreso di fronte alla avversità della vita.  

 

32681727 10215743237834596 7423157677515079680 n