E' morto a 77 anni il Dott. Giuseppe Gagliardo

E' morto a 77 anni il Dott. Giuseppe Gagliardo

le brevi
Typography

E' morto ieri, sabato 29 luglio, all'età di 77 anni, il dottore Giusepe Gagliardo, nato a Bagheria il 26 novembre del 1939. Era malato da tempo.

E' stato medico chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia, esercitando la professione per oltre 35 anni nel territorio di Bagheria. Ha lavorato presso l'USL e l'ufficio vaccinazioni di Bagheria. A Porticello è stato membro della commissione per il riconoscimento dell'invalidità civile. 

Il Dott. Gagliardo era un uomo di grande generosità che ha dedicato la sua intera vita alla sua  familglia e ai suoi paziemti.Era un uomo profondamente innamorato della sua terra ed in particolare del mare di Aspra. 

I funerali si terranno lunedì 31 luglio 2017 alle ore 15,30 presso la Chiesa Santissima dell'Immacolata di Bagheria (Anime Sante).

____________________

Per quanto si possa essere preparati per quel momento, non si è mai immuni all'ondata di sofferenza che ha lasciato la tua perdita. Eri una bellissima persona. Eri una forza della natura, prima che la malattia iniziasse lentamente a spegnerti. Sembrava come se ti stessi preparando ad un doloroso lungo viaggio. Non riesco a cancellare dalla mia memoria il giorno in cui ti diagnosticarono quella brutta malattia, che pian piano ti stava portando via da noi. Non volevo accettare che un uomo così forte se ne andasse in questo modo. Mi ricordo quanto eri orgoglioso del tuo agrumeto e di tutto quello che riuscivi a realizzare.
Ci manca la tua essenza, il tuo sorriso, la tua grinta, la tua vitalità ed il tuo amore incondizionato per il tuo amato e tanto desiderato figlio, per tua moglie, per i tuoi amati fratelli e sorelle, e per i tuoi amati nipoti cresciuti da te come se fossero figli tuoi.

Ci mancherai tantissimo, lascerai un vuoto incolmabile in tutti noi.

La famiglia

___________________

"Spazio e Tempo

Lo spazio e il tempo non sai più cosa sono,
La tua voce non rimbomba più nella stanza,
I tuoi ricordi sono svaniti pian piano
Lasciando un incolmabile vuoto.
Solo i tuoi occhi rispecchiano la tua anima,
Ed in essi, riesco a specchiare l'anima mia.
Tranquillo Amore mio,
Per quanto ti sento lontano da me
Sarò sempre a vegliare su di te,
Sarò sempre a prendermi cura di te,
Non sarai mai solo.
Lo Spazio e il tempo sono solo sogni,
Ed io li terrò stretti a me fino all'ultimo mio respiro.
Parla,
Parlami,
Pronuncia il mio nome
E saremo di nuovo Insieme".

Fiorella La Barbera (Moglie)