15-10-08 Rimpasto della giunta a Santa Flavia

15-10-08 Rimpasto della giunta a Santa Flavia

le brevi
Typography

Non c'è pace nelle amministrazioni locali del nostro interland. Dopo le travagliate vicende di Bagheria e Ficarazzi, anche a Santa Flavia, un mini-rimpasto, per rilanciare, almeno così dicono i protagonisti, le ragioni delle alleanze e per meglio realizzare il programma.


Antonio Napoli, eletto nel giugno scorso a capo della coalizione di "Patto per lo sviluppo" ha sostituito due degli assessori della sua giunta, Gaspare Affatigato e Mario Perrone con Giacomo Cracchiolo e Enzo La Porta.
"A 18 mesi dalla mia elezione un primo bilancio ed una verifica si erano resi necessari - ci ha dichiarato Napoli - anche per malumori all'interno della maggioranza. E' probabile -ha aggiunto Napoli- che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato anche un difformità di vedute, evidenziatasi in maniera plateale con l' ormai ex assessore Affatigato. In consiglio ci confronteremo con tutti sulle questioni vere che riguardano la nostra cittadina".

Il rimpasto arriva all'indomani della decisione del T.A.R., di attendere, prima di pronunciarsi sui ricorsi da più parti presentati su presunte irregolarità nel voto che portò all'elezione di Napoli, i risultati dell'indagine penale aperta sulle stesse vicende.