Bagheria: la Polizia denuncia due minorenni per il furto di 'pezzi' di uno scooter

Bagheria: la Polizia denuncia due minorenni per il furto di 'pezzi' di uno scooter

le brevi
Typography

Intorno all'una e mezzo della scorsa notte la volante della Polizia, nel normale servizio di perlustrazione, ha intravisto in via Mattarella due giovani che si muovevavno con fare sospetto e che alla vista degli agenti si sono disfatti di alcuni oggetti: i poliziotti li hanno inseguiti e raggiunti ed hanno appurato che si erano liberati di alcune carenature di uno scooter oltre che di attrezzi atti allo 'smontaggio', giravite e epinze.

Fatta una immediata ricerca, nelle vicinanze dell'incrocio di via Mattarella con corso Butera è stato rinvenuto parcheggiato dal proprietario, uno scooter Honda Beverly  250 mancante appunto delle carenature ritrovate.

E' stato rintracciato il proprietario che, dopo la regolare denuncia è rientrato in possesso delle parti mancanti del suo mezzo: i due minori M.F.P. di 16 anni ed F.F. di 17 anni sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura dei Minori per furto aggravato.

Nellla serata precedente durante una delle periodiche attività di controllo del territorio, agenti della Polizia di stato di Bagheria, rinforzata da unità del Reaprto anticrimine di Palermo, avevano identificato 30 persone, controllato 30 vetture ed elevato 10 contravvenzioni.