Bagheria: la polizia ferma un uomo che avrebbe tentato di molestare una bambina

Bagheria: la polizia ferma un uomo che avrebbe tentato di molestare una bambina

le brevi
Typography

Lo scrive il sito online blogsicilia.it, specificando che il tentativo  di molestare la bambina, sarebbe accaduto  ieri nella zona di corso Umberto a due passi dalla sede del Comune di Bagheria; ma qualcuno se n’è accorto e ha iniziato ad urlare e ha lanciato l’allarme agli agenti di polizia.

Il clamore ha fatto fuggire il presunto aggressore. Dopo poco i poliziotti sono riusciti a risalire all’uomo che è stato portato in commissariato. Sono in corso indagini.

AGGIORNAMENTO

Secondo quanto accertato dagli Organi di Polizia di Bagheria, un uomo psicolabile di una certa età, che solitamente staziona in corso Umberto, avrebbe avvicinato tre ragazzine che passeggiavano sul corso apostrofandole con l'espressione " Siete tutte e tre molto belle" ed avrebbe cominciato a seguirle allarmando così le giovani;  in vicinanza di piazzetta Butifar un cugino di una delle tre ragazzine ha affrontato l'uomo, e ne è nato un parapiglia.

E' stato comunque accertato negli interrogatori che l'uomo non abbia fatto nè proposte oscene nè tentato approcci di altra natura che non fosse la frase di cui dicevamo all'inizio.

Dopo gli accertamenti l'uomo è stato rilasciato senza alcuna denuncia a carico.