Aspra: ci sarà un incontro per organizzare gli eventi dell'estate

Aspra: ci sarà un incontro per organizzare gli eventi dell'estate

le brevi
Typography

Organizzare l’estate della frazione marinara di Aspra. Questo lo scopo dell’incontro che si terrà mercoledì 13 maggio, alle ore 16.30, nei locali della circoscrizione di Aspra.

A promuovere l’incontro l’assessore alla Cultura, Rosanna Balisteri e la consigliera M5S, Alba Elena Aiello.
 

Sono invitate tutte le associazione cittadine, ed in particolare quelle asprensi che intendano contribuire o proporre un contributo artistico al fine di stilare, tutti insieme, amministrazione ed associazioni, una probabile bozza di calendario per l’estate di Aspra.

Importante sarà la collaborazione e la sinergia tra tutti perché l'amministrazione vuole che questa frazione marinara diventi luogo di attrazione turistica e punto di riferimento per l'intera stagione estiva” – dichiara l’assessore Balistreri - " abbiamo la fortuna di poter coniugare arte e natura ricca di paesaggi naturalistici famosi ovunque, penso all’arco azzurro per esempio, adesso dobbiamo mettere in campo spettacoli ed eventi per rendere più appetibili ciò che la natura, generosamente, ci ha regalato. Crediamo nell'enorme potenzialità di Aspra e tutti assieme, amministrazione e associazioni, metteremo in campo un'estate ricca di eventi e spettacoli di forte richiamo”.


_Fonte  Ufficio Stampa del comune di Bagheria