26-07-08 Tornatore gira a Bagheria: chiuse alcune strade

26-07-08 Tornatore gira a Bagheria: chiuse alcune strade

le brevi
Typography
Con un'ordinanza del sindaco Sciortino, apprendiamo che oggi, sabato 26 e lunedì 28 ci saranno alcune modifiche nella circolazione del traffico.

Baarìa e tutta la sua macchina tornano, appunto, a Bagheria, dopo il lungo periodo di lavorazione in Tunisia; Peppuccio torna a girare alcune scene nel centro storico della città: corso Umberto I, via Truden e corso Baldassare Scaduto.

Il Corso, chiuso per i lavori di riqualificazione, sarà riaperto nel tratto compreso tra via Senatore Scaduto e piazza Garibaldi, per permettere la circolazione delle auto al fine delle riprese di queste ultime, mentre resteranno chiuse le arterie laterali, ad eccezione di via Scaduto.
Lunedì verrà chiusa al traffico la via Truden, e sempre lunedì e anche martedì 29 verrà istituito il divieto di sosta lungo tutto corso Baldassare Scaduto sino alla frazione marinara di Aspra.

Il Sindaco si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi alla circolazione, mentre la produzione, in collaborazione con l'amministrazione coadiuvata anche dall'assessore G. Di Bernardo, sarà aiutata nella gestione del lavoro di ripresa dal Comando di Polizia Municipale e dalle Forze dell'Ordine.
Buon lavoro a tutti.