Allo Scientifico 'G.D'Alessandro' manca l'acqua ed il dirigente è costretto a sospendere le lezioni

Allo Scientifico 'G.D'Alessandro' manca l'acqua ed il dirigente è costretto a sospendere le lezioni

le brevi
Typography

E' dall'inizio di quest'anno- precisa il dirigente dell'Istituto prof. Pietro Rammacca - che ci troviamo costretti ad affrontare seri problemi di carenza idrica; sino all'anno scorso tutto ciò non avveniva, e l'acqua arrivava regolarmente.

Da quest'anno, e non comprendiamo quale possa essere il motivo, spesso l'acqua non arriva e questo ci costringe, così come accaduto sino ad oggi, a sospendere le lezioni, con grave danno per gli alunni.

Di fronte all'ennesima crisi, prosegue il dirigente, oggi abbiamo scritto a tutti, dal sindaco alle autorità responsabili dell'ATO idrico, ai responsabili dell'ordine pubblico cittadino, perchè questa situazione non può più essere tollerata.

Per domani giovedì ci è stata promesso l'arrivo di una autobotte, ma se l'acqua non dovesse arrivare in tempo utile, saremo ancora una volta costretti a rimandare i ragazzi a casa.

Faccio appello - conclude il prof. Rammacca - a tutti i responsabili dell'approvvigionamento idrico nel territorio e nella nostra scuola in particolare, a volere esaminare ed afrrontare seriamente la nostra situazione che sta provocando seri disagi agli studenti ed al personale tutto della scuola.