Incidente mortale in autostrada tra Bagheria e Villabate

Incidente mortale in autostrada tra Bagheria e Villabate

le brevi
Typography

Incidente mortale questo pomeriggio sull'autostrada Palermo-Catania, in direzione del capoluogo. Un automobilista, Fulvio Maiorca, 54 anni, alla guida di una Renault Megane si è scontrato contro un mezzo pesante, un carro-soccorso in seguito ad un tamponamento.

L'uomo ha battuto la testa e si è provocato un taglio: le ferite si sono rivelate gravissime e a nulla sono serviti i soccorsi dei rianimatori del 118 che hanno tentato in tutti i modi di strappare il 54enne alla morte. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello che dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Un impatto che si è rivelato violentissimo, al punto che la vittima, residente a Carini, in provincia di Palemro, è rimasta intrappolata nell'abitacolo del mezzo, ridotto ad un groviglio di lamiere. Ad estrarlo sono stati i vigli del fuoco.

La carreggiata in direzione Palermo è provvisoriamente chiusa al traffico tra Bagheria e Villabate. Le auto vengono deviate allo svincolo di Bagheria. Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada, il personale dell'Anas che sta monitorando la circolazione, e il medico legale. 

da livesicilia.it