Incidente in via G. Scordato a Bagheria: un uomo in motorino cade rovinosamente a causa di una buca

Incidente in via G. Scordato a Bagheria: un uomo in motorino cade rovinosamente a causa di una buca

le brevi
Typography

Ancora un incidente provocato, a quanto pare dai primi rilievi, da una buca che ha fatto perdere l'equilibrio ad un uomo che, ieri sera intorno alle 22, a bordo di un motorino percorreva la via Giuseppe Scordato ( congiungente tra corso Umberto e via Falcone e  Morvillo).

In considerazione della mole considerevole dell'uomo sono accorse due ambulanze del 118, i Carabinieri e sono stati chiamati anche i vigili del fuoco, per la difficoltà oggettiva nel prestare i soccorsi;  ad una valutazione sommaria l'uomo presentava un grave trauma ad un arto inferiore.

Secondo una prima ricostruzione pare che una ruota del motoveicolo sia rimasta incastrata in una profonda fenditura della sede stradale provocando la caduta del malcapitato.

Qualche settimana fa esattamente lo stesso tipo di incidente, è accaduto ad un centauro in corso Baldassare Scaduto, che era andato  a gambe levate perchè la ruota anteriore del mezzo si era infilata in una profonda buca a margine della carreggiata facendogli perdere l'equilibrio e causandone la caduta.

Stando alle notizie diffuse dall'amministrazione,  nei prossimi giorni si interverrà in economia almeno sulla 'scaffe' più pericolose e vistose che oltre a provocare danni ai veicoli, stanno mettendo a serio repentaglio la sicurezza dei cittadini.