Spett.le redazione di Bagherianews
Con la presente vorrei segnalarvi la situazione in cui versa la frazione di Aspra a proposito de problema del randagismo, nell'intero territorio di Aspra sia la zona del lungomare di via Tempra sia zone limitrofe e piu interne, sono presenti diversi branchi di cani, a cui spesso vanno aggiungendose di nuovi; la situazione purtroppo non è delle migliori a causa dei rischi che un branco cosi numeroso apporta, sia nelle ore di urne che in quelle notturne.
Portare a passeggio i propri cani diventa anche rischio visto che ci si può imbattere in altri cani che possono anche aggredire sia il padrone che il cane.
Purtroppo la situazione e la vicenda del canile è nota a tutti ma visto il vostro interessamento in passato per lo stesso problema, vi chiedo se è possibile che realizziate un articolo magari non incentrandolo solo su Aspra ma anche sulla vicina Bagheria visto che la situazione interessa l'intero territorio.
Un saluto ed un augurio di buone feste all'intera redazione
Massimo
Raccoglieremo l'invito di questo nostro lettore e ci occuperemo della vicenda che comincia ad assumere risvolti molto seri e drammatici.
La Redazione
Un lettore ci scrive a proposito del fenomeno del randagismo ad Aspra
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode