Domenica 29 il simulatore di vela della Lega Navale sul lungomare di Aspra

Domenica 29 il simulatore di vela della Lega Navale sul lungomare di Aspra

le brevi
Typography

Cari amici,

con la speranza che la Luce del Santo Natale, appena trascorso, sia entrata nelle nostre famiglie, portandoci serenità e gioia, continuano, durante le feste, le attività della Lega Navale Italiana, sezione di Aspra.

La Sezione di Aspra della Lega Navale Italiana, in collaborazione con la Sezione L.N.I. Palermo Centro e l'Associazione Aspra Comunità Marinara, organizzano per il giorno DOMENICA 29 Dicembre, dalle ore 10.00, presso il Lungomare di Aspra, una manifestazione, rivolta ai ragazzini di ogni età, all'insegna della navigazione a vela.

L'evento, dedicato ai più piccoli, aspiranti velisti ed appassionati di mare, rientra nell'ambito delle manifestazioni per le festività natalizie, che si svolgono presso la borgata marinara di Aspra.

Verrà installato, condizioni meteo permettendo, presso il Lungomare di Aspra, il "SIMULATORE DI VELA" (un optimist, armato di tutto punto, con la vela e le manovre proprie di questa barca ed un grande ventilatore, che simula il vento per le diverse andature), che verrà utilizzato, per fare provare le tecniche della navigazione a vela su derive, ai ragazzini di ogni età.

Tutti invitati alla manifestazione, dunque, con figli, nipotini ed amici al seguito, per una mattinata di sano divertimento, con la vela "simulata".

Buon Vento natalizio a tutti.

Lega Navale Italiana
Sezione di Aspra