Effettuo una segnalazione da parte i dei cittadini porticellesi, frazione del comune di Santa Flavia che ogni anno arrivati alle porte dell’inverno ci ritroviamo con allagamento a causa delle piogge, che si crea dalla scala pubblica di via xxv aprile, come se fosse un fiume proveniente da via Sant’Elia, a causa del manto stradale rifatto dal comune o dalla Provincia un paio di volte con pendenza errata; quando ai tempi la pendenza della strada dava sbocco verso via Roma .
Da sei anni arrivati in questo periodo con le prime piogge ci ritroviamo a non poter uscire neanche da casa e un video girato più volte in diversi anni lo può dimostrare. Si e fatta più di una volta la comunicazione al comune di Santa Flavia e alla Provincia, ma sembra che a nessuno gli importi nulla e se ne fregano continuamente.
Noi cittadini flavesi siamo solo buoni a pagare le tasse ed andare a votare, promettendoti queste brave persone anche il lavoro, mentre ci ritroviamo senza lavoro e con la spazzatura ad ogni angolo del paese.
Ringraziamo tutti gli amministratori comunali compreso il sindaco.
Lettera firmata
Un abitante di Porticello segnala seri disagi dovuti alle piogge
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode