Si è svolta lundeì 19 maggio, all'Urban Center di Corso Butera, la presentazione alla stampa della candidatura di Emanuele Tornatore per il rinnovo del consiglio della Provincia Regionale di Palermo, per il collegio di Bagheria.
A caratterizzare l'evento la presenza di tanti giovani e giovanissimi a sostenere Emanuele, che commosso e caricato, si impegnerà - così ha detto - in maniera assolutamente disinteressata in questa avventura politica, qualunque potrà essere il risultato, per superare i pregiudizi e dare una prospettiva di rinascita a Bagheria.
Palazzetto dello Sport, Campo Sportivo di Aspra, Completamento del Liceo Scientifico, alcuno dei temi che costituiranno il programma della campagna elettorale.
Presente, tra gli altri dirigenti del partito, anche il consigliere uscente Balistreri, e tutte "le anime " del P.D.
Emanuele Tornatore ha dichiarato: "È la candidatura di tutti coloro che credono nel superamento delle logiche di parte, dei cittadini, delle associazioni, del mondo della scuola, del volontariato, della società che si apre alla politica. È la candidatura dei giovani e delle donne che vogliono dare un contributo al cambiamento. È la candidatura degli ultimi, dei poveri, a cui si rivolgerà in maniera prioritaria il mio programma. È la candidatura del Partito, che in modo democratico mi ha scelto per questa competizione elettorale... È la candidatura del territorio, con il territorio, per il territorio."
Ed è questa ritrovata unità che da tanta fiducia e forza a Tornatore.
Vai all'intervista al candidato
20-05-08 Entusiasmo ed unità: il P.D. presenta Tornatore
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode