Ma forse più che di miracolo si è trattato di una sistema di fili per stendere biancheria che si trovavano al piano inferiore e che hanno attenuato gli effetti della caduta.
L'unica certezza è che una mamma e la sua bimba di due anni, entrambe originarie dello Sri Lanka, sono volate giù e che sono state ricoverate ma non sono in pericolo di vita.
Ancora ignota la causa della duplice caduta dall'abitazione tra via Marinuzzi e via D'Ondes Reggio, nei pressi di corso Tukory, a Palermo.
La piccola è viva e non sarebbe in gravi condizioni, così come la madre.
Anche se la vicenda è ancora confusa, c''è comunque chi racconta di avere visto per prima precipitare la bimba e poi la madre. Secondo alcune testimonianze dei vicini di casa, la donna, alzandosi da terra, avrebbe detto "è stato mio cognato".
Una ipotesi, tuttavia, che è ancora al vaglio dei carabinieri ma che non convice del tutto. Altri testimoni, inoltre, smentiscono la presenza di una terza persona in casa al momento della caduta.
La donna di 37 anni è in stato confusionale, ma vigile, e si trova ricoverata all'ospedale Civico. La piccola, anch'essa cosciente, non sarebbe in pericolo di vita ma è comunque tenuta sotto controllo all'Ospedale dei bambini.
In un secondo momento sono arrivate le testimonianze di alcuni familiari che hanno riferito che la donna, in Italia da sette anni, soffrirebbe di problemi psichici.
Il marito si trova a Colombo, capitale dello Sri Lanka, e lei vive a Palermo con la sorella e la famiglia di quest'ultima.
Sul posto è intervenuto personale della Compagnia Carabinieri Piazza Verdi e della Stazione Palermo Scalo, che stanno già sentendo testimoni, parenti e vicini di casa in grado di acquisire tanto più elementi e fare chiarezza sulla dispiacevole vicenda.
A Palermo madre e figlia di due anni cadono assieme dal 3° piano: sono vive per miracolo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode