Dopo dieci giorni di lavoro si comincia a deliniare la nuova squadra dell'Aspra 2011/2012 che si appresta a disputare il campionato di Promozione.
Un gruppo quello guidato da mister Messina ritoccato in tutti i reparti con elementi di sicuro spessore che potranno amalgamarsi al meglio con i vecchio del gruppo dove capitan Persico ne è il leader.
Dopo il portiere Mauro Marziani ex Trapani ed i centrocampisti Filippo Cinà ex San Giovanni Gemini, Nico Centineo ex Bagheria è arrivato in casacca gialloverde il difensore Giuseppe Pagano ex Montemaggiore a questi si aggiungono diversi giovani interessanti che hanno seguito il tecnico, tra questi: Gargano classe 95, Greco classe 94, Lo Franco e Azzaretto classe 93 e Romano classe 92 che andranno a completare la scuderia di giovani in forza alla società.
Ma il mercato dell'Aspra non si ferma qui la società è alla ricerca di un attaccante di categoria superiore che possa soddisfare al meglio le esigenze del tecnico Messina, il d.g Giuseppe Mineo ha diversi contatti ma al momento nulla di interessante e concreto.
Intanto è stata fatta esplicita richiesta al sindaco Vincenzo Lo Meo che vengano effettuati in tempi brevi gli interventi per la sistemazione del fondo campo del comunale "Silvano" per iniziare a disputare il campionato tra le mura amiche senza andare incontro ad infortuni spiacevoli che potrebbero verificarsi.