Aspra calcio, al via la preparazione

Aspra calcio, al via la preparazione

sport
Typography

Terminata la fase delle selezioni per i nuovi calciatori alcuni dei quali aggrgati dal tecnico Giovanni Messina si inizia a fare sul serio.

Da giovedì al "Silvano" di Aspra la comitiva gialloverde agli ordini del nuovo tecnico si è messa a lavoro, il gruppo non è ancora al completo per l'assenza di molti veterani, infermeria piena con Albanese, Lo Medico, Giordano e Barba che dovrebbero essere disponibili per la prima di coppa il 28 agosto, mentre Bracco ha chiesto alla società di ritardare qualche giorno l'inizio per impegni familiari.

Quasi tutti presenti i nuovi con i giovani in testa Filippo Cinà insieme a Lo Franco, Gargano e Rizzo e a fare da chioccia i piu conosciuti, i portieri Fricano e Marziani il difensore Giovanni Aiello ed i centrocampisti Centineo e Ferrara.

L'Aspra pare avere iniziato con i giusti crismi e subito dopo ferragosto vedremo realmente all'opera la squadra di mister Messina di che pasta è fatta.

Per completare il gruppo però la società è alla ricerca di un attaccante che potrebbe aggregarsi già da dopo ferragosto.