L'Aspra vince sul proprio campo nell'anticipo di sabato e a farne le spese è il Boys Cinisi del patron Massimo Taibi
che non c'è l'ha fatta contro la squadra bagherese all'asciutto di vittorie da ben tre turni e con una voglia matta di riscatto.
Tantillo e compagni hanno liquidato i malcapitati col risultato di 4 - 1 con le reti di Balistreri, doppietta di Persico e gol di Giordano, per gli ospiti la rete è stata messa a segno da Flocco.
Una squadra quella di Aiello che da un paio di settimane è sempre in piena emergenza per via di infortuni, squalifiche ed aggiungiamo pure delle assenze ingiustificate, sabato per la cronaca gli assenti erano in tre Quartuccio per infortunio, Bracco per squalifica ed il bomber Grigoli per impegni di lavoro.
Il tecnico fa di necessità virtù mettendo in campo sempre l'11 migliore ma accade che nell'emergenza vengono a mancare 7 elementi titolari e devi giocare contro la prima della classe il Ciminna, non è stata certo una bella figura quella offerta otto giorni orsono, l'Aspra è stata sconfitta col risultato di 4 - 0 ma anche questo fa parte del calcio.
Adesso la squadra della frazione marinara del presidente Vincenzo Fiore con questa vittoria si riappropria della terza posizione in classifica e con gli occhi puntati all'impegno di coppa di mercoledì prossimo contro il Villagrazia di Carini una competizione a cui la società ha puntato e vuole continuare il cammino.
Tornando al campionato i punti che separano l'Aspra dalla prima in classifica il Ciminna sono 8 mentre dalla seconda che è l'Isola delle Femmine sono 3 ed a sei gare dal termine non c'è nulla di compromesso!