La A.S. Città di Bagheria Calcio, dopo la stagione sportiva travagliata dello scorso anno, ha rinnovato la propria compagine sociale e si appresta a disputare il Campionato di promozione.
Sono stati il Presidente Provenzano ed il nuovo Vice Presidente avv. Passarello insieme al tesoriere signor Giuseppe Canale a presentare ai giornalisti, politici locali e sportivi presenti i nuovi ed ambiziosi programmi societari, primo fra tutti la formazione di una squadra capace di lottare seriamente per la immediata promozione in Eccellenza.
Presente tutta la compagine societaria formata insieme al Presidente Provenzano, al Vice Presidente Passarello ed al tesoriere Canale, dal Segretario Maggio e dai consiglieri Fiandaca, Martorana e Castronovo.
Il direttore sportivo Bartolone ha anche sottolineato come sarà data priorità nell'allestire la squadra "ai giovani Bagheresi provenienti dalla formazione allievi che due anni fa conquistò il Campionato regionale di categoria".
"Eguale attenzione sarà data alla scuola calcio - come ha precisato il responsabile del settore A. Pace- che si avvierà a settembre presso il rinnovato campo sportivo, dotato di erba sintetica grazie all'impegno dell'amministrazione Comunale".
La fruibilità del nuovo terreno di gioco del Comunale è stato un altro dei temi trattati.
Ancora ad oggi, ha sottolineato il Vice Presidente Passarello "I lavori non sono tecnicamente terminati, manca ancora il collaudo e la omologazione da parte della FIGC, ma da parte dell'amministrazione ci hanno assicurato che tutto sarà pronto per la fine del mese di luglio".
Nell'affrontare questa nuova avventura la rinnovata AS Città di Bagheria Calcio, ha detto nel suo intervento il segretario Giuseppe Maggio, confida sopratutto nella partecipazione dell'intera cittadinanza e degli organi istituzionali di governo di questa Città, che si è certi non faranno mancare la propria vicinanza a sostegno dell'impegno sportivo e sociale che questa associazione si è sempre prefisso.
Nuovi ed ambiziosi appaiono i programmi di questa società che si spera possa continuare a dare lustro alla storia del calcio Bagherese