Palermo: tre punti importanti contro la Lazio!

Palermo: tre punti importanti contro la Lazio!

sport
Typography


Questa domenica il Palermo gioca in casa contro la Lazio una gara importante per sperare di giocare in Europa l'anno prossimo.
Il mister del Palermo Ballardini schiera Amelia in porta,
in difesa Cassani, Kjaer, Bovo e Balzaretti, a centrocampo: Bresciano, Liverani, Migliaccio e Simplicio, in attacco Cavani e Miccoli.

Da subito il Palermo passa in vantaggio grazie a Miccoli il quale entra in area di rigore e viene atterrato da un giocatore della Lazio, l'arbitra concede il rigore e lo stesso Miccoli segna il gol del vantaggio rosanero.
Da qui in poi la gara volge a favore del Palermo che gestisce al meglio una gara tranquilla, di fronte ad una Lazio con poco mordente.
L'allenatore laziale Delio Rossi non schiera dall'inizio i suoi attaccanti migliori, ovvero Pandev e Zarate, così si vede una Lazio giù di tono.


Miccoli è in gran forma, fornisce assist fantastici per i compagni e lo stesso gioca una prestazione strepitosa.
Nella ripresa Delio Rossi fa entrare Zarate e così si ravviva un po' la gara. L'attaccante laziale con la sua rapidità crea qualche problema ai difensori del Palermo, i quali hanno difficoltà a fermarlo. Dopo appena 2 minuti dal suo ingresso in campo Zarate si incunea in area e colpisce il palo alla destra di Amelia. Probabilmente il pallone entra in porta ed è un gol valido però l'arbitra non convalida su indicazione del guardalinee.

Quasi al 90 minuto il Palermo trova il raddoppio grazie al solito Migliaccio che di testa anticipa i difensori avversari e segna il secondo gol ovvero il k.o. laziale.

Rimangono le ultime due partite alla fine del campionato e il Palermo deve cercare di
capitalizzare al massimo queste partite per sperare di trovare un piazzamento in Coppa Uefa.
Non è facile per diverse motivazioni....comunque la speranza è l'ultima a morire.


Risultato finale
Palermo vs Lazio 2-0.
Bene Ragazzi!
Fantastico Miccoli!