Calcio. Pareggio del Bagheria contro la capolista San Giorgio Piana

Calcio. Pareggio del Bagheria contro la capolista San Giorgio Piana

sport
Typography

Ripresa del campionato di Promozione siciliana con un match di cartello per il Bagheria città delle ville che ha ospitato in casa la capolista San Giorgio Piana.

Il match si è concluso con uno 0 a 0 che ha lasciato entrambe le squadre soddisfatte: da una parte il Piana che ha potuto festeggiare la promozione in Eccellenza con una giornata di anticipo e dall’altra il Bagheria che rimane in piena corsa per i play-off.

Una partita equilibrata quella disputata al comunale di Bagheria che ha visto al primo tempo la squadra di mister Chinnici partire con grinta data la posta in palio, mentre i secondi quarantacinque minuti hanno mostrato la squadra di casa prendere in mano il gioco. Proprio nel secondo tempo, un palo del neroazzurro Christian Ferrara, insieme a qualche altra occasione accarezzata ma non capitalizzata hanno fatto sperare in una vittoria prestigiosa.

Un match giocato con grande correttezza sia da parte dei ragazzi di mister Giuseppe Pagano che degli avversari guidati da mister Chinnici, nonostante la determinazione di portare il risultato a casa per entrambe le squadre scese in campo.

Un pareggio a reti bianche che, in virtù della contestuale sconfitta del San Vito Lo Capo sul terreno di gioco del Marsala, oltre che del pareggio della Parmonval bloccata dal Cus Palermo, ha permesso alla formazione di mister Filippo Chinnici di tagliare il traguardo in vetta al girone A di Promozione.

I neroazzurri di Pagano dovranno compiere ancora uno sforzo in occasione dell’ultima giornata di campionato, la 26^, che per loro si disputerà a Carini domenica 14 aprile contro l’Iccarense. Una lotta fino all’ultimo minuto di gioco quella del Bagheria calcio per assicurarsi un posto nei play-off e continuare a sognare il passaggio in Eccellenza.