Il Bagheria torna alla vittoria imponendosi 2 a 1 in trasferta contro il Gemini in una partita cruciale per la stagione dei nerazzurri.
Durante il primo tempo sono stati proprio i ragazzi di Pagano a dominare il campo, concedendo molto poco agli avversari: un’infinità di palle goal create ma non capitalizzate per tutti e novanta i minuti, culminate poi con la rete di Dario Ribaudo su assist di Giorgio Stassi, rientrato dopo un lungo periodo di squalifica. Il numero 10 indossa la maglia nerazzurra dallo scorso mese di dicembre, proprio quando ha lasciato il Gemini per tornare ad essere uno degli uomini più fidati di mister Pagano con cui in passato ha condiviso diverse stagioni in altre società. Al 74’ il pareggio di Spinelli del Gemini fa vacillare il Bagheria che tuttavia non molla. All'86' arriva il goal vittoria di Samuele Caracappa, una delle rivelazioni di questa stagione.
Il Bagheria con i quarantadue punti raggiunti in questa 24^ giornata del girone A del campionato di Promozione siciliana torna al quarto posto della classifica e riprende la sua corsa prima della pausa di due settimane prevista dal calendario.
Il 7 aprile i neroazzurri scenderanno nuovamente in campo, questa volta il comunale di Bagheria, per incontrare la capolista San Giorgio Piana nella penultima giornata di campionato.