Si è conclusa con una goleada la partita contro il Kamarat, squadra che veniva da sette risultati utili consecutivi, valida per la 18^ giornata del girone A del campionato di Promozione siciliana.
Il Bagheria si rialza così dopo la sconfitta subita contro la Parmonval la scorsa settimana.
I nerazzurri si sono imposti per 5 a 0, con Gabriele Morana e Mauro Badami protagonisti, autori di una doppietta ciascuno.
La prima rete è quella di Morana al 35’: un goal dal dischetto. È Badami che al 38’, appena tre minuti dopo, raddoppia. Nella ripresa Samuele Caracappa sigla il 3 a 0 ad appena 11’ di gioco. Badami segna ancora al 68’ e al 71’ a chiudere le marcature è pproprio Morana, rientrato dopo un lungo stop a causa di un infortunio alla spalla.
Il Bagheria con i suoi 34 punti resta in terza posizione in classifica insieme al Gemini, in piena zona play-off, e si avvicina alle due capolista San Giorgio Piana e San Vito Lo Capo, che viaggiano rispettivamente a 38 e 36 punti.
Il prossimo incontro vedra il Bagheria impegnato fuori casa contro il CUS Palermo, al momento in settima posizione, per l’anticipo della 19^ giornata di campionato in programma il prossimo sabato.