Calcio. Il Bagheria si impone 4-0 contro l'Iccarense

Calcio. Il Bagheria si impone 4-0 contro l'Iccarense

sport
Typography

Il Bagheria si impone con un largo 4 a 0 contro l'Iccarense nella tredicesima giornata del girone A del campionato di Promozione e agguanta la quarta posizione in classifica in coabitazione con il Gemini Calcio, a soli 6 punti dalle capoliste San Giorgio Piana e San Vito Lo Capo.

La rete che sblocca la partita arriva al 21’  grazie all'esordiente Alfonso Cinà, ilbagheria poi dilaga grazie alla tripletta del bomber Giorgio Stassi. Il numero 9 segna al 23’, al 28’ dal dischetto grazie ad un rigore conquistato da Dario Ribaudo e poi ancora al 59’.

Nonostante i tre punti già in tasca i neroazzurri hanno mantenuto concentrazione controllando la gare con autorevolezza fino alla fine. 
"Dopo il passo falso di domenica scorsa è una vittoria che ci voleva - ha sottolineato Mister Giuseppe Pagano - Quella di oggi è una partita che come tutte quelle in apparenza facili poteva invece nascondere parecchie insidie"

Dopo la tripletta contro l'Iccarense salgono a 13 i gol segnati da Stassi in questo campinato, un bottino che gli vale il primato nella classifica dei marcatori del girone. 

Con questa vittoria casalinga il Bagheria chiude al meglio il girone di andata e si prepara alla pausa natalizia prima della ripresa del campinonato ilò prossimo 7 gennaio contro l’Empedoclina.