Ritorna la grande boxe professionistica a Bagheria. L'evento si terrà presso il Ristorante- Discoteca "Le Nove Colonne" ss. 113 km 245,5 a Bagheria dalle ore 18.00; organizzato dalla palestra BODY POWER BOXE BAGHERIA in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana e con il supporto tecnico ed economico dal Take Away dei fratelli D'Antoni di Bagheria.
Nella manifestazione ci sarà un contorno di 10 incontri dilettantistica con i boxer della Body Power (Alessio Martorana; Luca Cannella; Antonio Fundaro'; Antonio Augello; Girolamo Buongiovanni; Francesco Di Girolamo; Samuele Patti,;Ashanti Lombardo ) i quali seggiolini la vedranno con pugili provenienti da ogni parte della Sicilia.
Mentre gli incontri clou (PRO) sono due, l'altofontino Giancarlo Bentivegna (pesi super leggeri ) che se la vedrà contro l'abbruzzese Fabrizio Trotta e il beniamino di casa Giovanni D'Antoni (pesi welter ) il quale affronterà il campano Giuseppe Rauseo;i due match PRO saranno sulla distanza dei sei round da tre minuti, valevoli per la scalata al titolo italiano di categoria.