Archiviata la peggiore settimana della stagione, che ha visto la Eagles Basket cadere per tre volte in sette giorni (su tre trasferte consecutive), adesso è tempo di affacciarsi ad una nuova sfida, la più sentita di tutte.
Il confronto con il Green Basket ha sempre avuto una cornice diversa dalle altre, nonostante sia stato assente per ben due stagioni. Un motivo in più per affrontare la gara di domenica con il piglio di chi vuole rialzarsi e dare battaglia.
“Abbiamo fatto una partita gagliarda, come contro la seconda in classifica Siracusa – ha dichiarato coach Flavio Priulla, ospite di Diretta Stadio -. Due partite buone, anche se con qualche alto e basso. La nostra squadra ha i suoi pregi e i suoi difetti, però dimostra sempre di non voler mollare mai”.
Due punti, quelli in palio domenica, che vorrebbero dire tantissimo per entrambe le squadre, attese da un match che si annuncia equilibratissimo.
“Quello contro il Green sarà indubbiamente un bellissimo spettacolo, una partita che vede affrontarsi due squadre con caratteristiche diverse ma che sanno giocare una bella pallacanestro – ha concluso Priulla -. E' la partita di cartello per la Serie C. Speriamo sia un bello spot per la pallacanestro palermitana. Ci aspettiamo tanta gente, vogliamo i due punti e lotteremo con loro per prenderceli”.
L’ingresso al match, in programma domenica 12 dicembre alle ore 18 presso il PalaDallaChiesa di Bagheria (Via S. Ignazio di Loyola), sarà interamente gratuito per tutti gli appassionati e tifosi.
Ufficio Stampa Lorenzo Anfuso