Continuano a mietere successi e riconoscimenti gli atleti bagheresi nelle più svariate discipline. Una coppia di ballerini bagheresi Antonino Guida e Venera Mineo (foto), si è aggiudicata la partecipazione alla finale della prestigiosa gara internazionale denominata "Platja d'aro Wdsf dancefestival 2016", che si è svolta a Platja D'aro in Spagna lo scorso sabato 29 ottobre 2016.
La manifestazione, appuntamento di altissimo livello del panorama internazionale della danza, ha visto scontrarsi tra loro coppie provenienti da tutto il mondo: Italia, Colombia, Francia, Canada, Stati Uniti, Russia, Romania, Spagna.
Le coppie bagheresi che hanno partecipato alla competizione erano composte da Ciro di Salvo e Giusy Dragotta, Antonino Guida e Venera Mineo.
La coppia formata Antonino Guida e Venera Mineo si è aggiudicato l'ingresso in finale nella "Wdsf open Youth Latin", arrivando al 5* posto dopo una lunga e combattuta gara durata molti turni.
La coppia balla per la Dragonfly Dance Academy di Bagheria del maestro Nicola Pellegrino( foto di copertina al centrto).