Partito il sodalizio tra la Fortitudo Bagheria e la società di Telecomunicazioni "Yes we com"

Partito il sodalizio tra la Fortitudo Bagheria e la società di Telecomunicazioni "Yes we com"

sport
Typography

Il percorso di crescita della Fortitudo Bagheria, società di calcio giovanile all’avanguardia nel panorama calcistico regionale, si arricchisce di un importante tassello.

Infatti è da poco entrato a far parte del progetto Fortitudo un prestigioso partner, la Yes We Com, società che si rivolge al mercato business con l'offerta di una intera gamma di prodotti di telefonia fissa e mobile, internet, internet wireless, energia e gas per le aziende. Una prestigiosa società nata a Palermo e presente con filiali proprie, dotate di propria rete vendita e supporto post-vendita, in tutta Italia.

“Grazie a Yes We Com- afferma il presidente Pierandrè Figlia- la Fortitudo Bagheria diventa ancora più solida. La grossa società di telecomunicazioni ha sposato il nostro progetto vedendo in noi una società che possa soddisfare le proprie esigenze. Grazie a questa prestigiosa partnership la Fortitudo Bagheria potenzierà ulteriormente il suo processo di crescita continuando a lavorare per trasmettere i veri valori dello sport.”