Concluso ad Agadir in Marocco il torneo di golf, Flott Gold Trophy

Concluso ad Agadir in Marocco il torneo di golf, Flott Gold Trophy

sport
Typography

E' stato il torneo di golf più conteso e partecipato dai golfisti siciliani. La prima edizione del Flott Golf Trophy ha visto circa 120 partecipanti per ogni gara che si sono spostati da diversi punti della Sicilia.


Durante il 2015 il torneo si è snodato attraverso una serie di tappe da villa Airoldi a Palermo al Donnafugata Golf Resort, da I Monasteri Golf Resort di Siracusa sino al Verdura Resort Hotel di Sciacca.

Solo 11 vincitori, tra la prima, seconda categoria e il lordo, hanno avuto la possibilità di qualificarsi per disputare la Finale Internationale del torneo, che si è svolta lo scorso 16-17 Gennaio 2016 al Golf Du Soleil di Agadir in Marocco; in questa città l'Azienda Flott S.p.a di Aspra, rappresentata da Tommaso Tomasello, da diversi anni ha realizzato un'importante stabilimento per la lavorazione del prodotto ittico.

Al Golf Du Soleil, campo tra i più prestigiosi dove sono stati disputati diversi appuntamenti dell'European Ladies Tour, i nostri golfisti hanno giocato egregiamente dando il meglio di se stessi in un campo difficile per la velocità dei green e per le loro pendenze.

I finalisti accompagnati anche da un gruppo di sostenitori del torneo, hanno lottato fino all'ultimo per conquistare con fatica questa prima finale.

Dopo le prime 18 buche ancora i risultati erano invariati, infatti al termine delle 36 buche abbiamo avuto alcune conferme e altre sorprese.

I vincitori di questa prima edizione sono stati: 1 Lordo, Riccardo Catanzaro, 1 Netto di I Categoria, Tommaso Tomasello, 1 Netto di II Categoria, Salvatore Pasta e 1 Amico Flott, Rosario Provino.