L´Asd Sant´Isidoro comunica di aver affidato la gestione dell´area tecnica e la panchina della prima squadra, fino al termine della stagione, a Marco Mineo.
Le parole del presidente, Rosario Vadalà: "Una volta ricevute le dimissioni di mister Tripoli, non abbiamo avuto dubbi a contattare e a dare fiducia a Marco in primis per le sue qualità da allenatore, in secundis per l´appartenenza e l´amore ai colori biancorossi visto che mister Mineo è un´icona della storia del Sant´Isidoro. A lui vanno i migliori auguri per questo finale di stagione".
Marco Mineo, già all´interno della società in qualità di allenatore della formazione Under 21, inizierà da domani a dirigere gli allenamenti: "Non potevo non accettare la proposta che presidente e direttore generale mi hanno fatto. Sono molto dispiaciuto per le dimissioni di mister Tripoli, ma sono pronto a terminare dignitosamente questa stagione alla guida di una squadra formata da splendidi calciatori e per una società che amo incondizionatamente dai tempi della sua nascita".
Asd Sant´Isidoro
Il Sant'Isidoro cambia allenatore: torna Marco Mineo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode