Taekwondo: Manuel Lo Iacono medaglia d’oro a Botricello

Taekwondo: Manuel Lo Iacono medaglia d’oro a Botricello

sport
Typography

 

L’8 e il 9 novembre al Palazzetto dello Sport di Botricello (CZ) si è disputato il Campionato Interregionale Calabria rivolto alle categorie Juniores e Seniores.

Le società bagheresi l’A.s.d. Champions Tkd Lo Iacono del M° Francesco Lo Iacono e l’A.s.d. Tkd Olympic’s Gladiators del M° Filippo Clemente in vista di impegni nazionali ed internazionali hanno partecipato con onore alla competizione calabra.

l’A.s.d. Champions Tkd Lo Iacono con i 3 atleti presenti conquista 1 medaglia d’oro con Manuel Lo Iacono che nella categoria 68kg cinture nere senior ha entusiasmato la platea, ottimo test per l’atleta bagherese in vista del Campionato Europeo per Club che si disputerà in Turchia la prossima settimana, le altre medaglie del team Lo Iacono sono arrivate da Davide Roccheri nei Junior e dal rientrante Danilo Lo Iacono in preparazione del Campionato Italiano di dicembre a Pozzuoli con la conquista del bronzo.

l’A.s.d. Tkd Olympic’s Gladiators con l’atleta Michele Amoroso, anche lui in preparazione per gli italiani senior, si ferma alle soglie del podio perdendo ai quarti di finale col vincente della categoria.

foto archivio