Lo sci nautico siciliano chiude la stagione internazionale delle gare a calendario EAME, sul lago Rosamarina di Caccamo, dove la locale associazione sportiva Sport Nautici Caccamo in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia FISW presieduto da Roberto Riolo organizzerà il 2 e 3 novembre il Trofeo città di Caccamo, gara ad omologazione internazionale.
La Sicilia è la Florida d’Europa, grazie alla bella stagione che si protrae in autunno inoltrato, lo sci nautico si pratica regolarmente “in costume” ed ancora oggi senza l’ausilio di mute o altre protezioni per il freddo. I nostri giovani campioni si daranno battaglia sulle acque del lago Rosamarina con atleti provenienti da tutta Europa, dando spettacolo nelle discipline dello slalom e delle figure.
E’ confermata la presenza di Richi Casilli, selezionatore della nazionale , inviato speciale della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard di Milano presieduta dal palermitano avv. Michele Dell’Olio, per fare un monitoraggio su alcuni atleti partecipanti già in evidenza sul panorama nazionale, Davide Bellomo, Vincenzo Riolo, Giulia
Maggiore e Pietro Castronovo: forse qualcuno è in odore di nazionale?
Il trofeo Città di Caccamo chiude la stagione siciliana di sci nautico
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode