Sport: Giovani talenti bagheresi crescono in giro per l'italia

Sport: Giovani talenti bagheresi crescono in giro per l'italia

sport
Typography

Buone notizie per lo sport bagherese che arrivano grazie a due giovani talenti "nostrali", infatti, uno nei campi di Pallavolo, l'altro nei campi di calcio, stanno ottenendo ingaggi con importanti società sportive.

Si tratta di Fabian Gruessner Mineo e Salvatore Semilia

Assieme al greco Koumentakis è arrivato in questi giorni a Ravenna anche il bagherese Fabian Gruessner Mineo che si aggregherà per il primo mese di preparazione alla CMC Porto Robur Costa società storica di Ravenna che disputa il massimo campionato nazionale di volley.

Il giovane opposto classe 1993 disputerà poi il campionato di serie B2 con la Foris Index Conselice.

La scuola calcio Fortitudo Bagheria comunica invece che Salvatore SEMILIA classe 2002 giocherà la prossima stagione calcistica con la maglia Rosanero del Palermo calcio.

Il giovane atleta, cresciuto nella Fortitudo Bagheria, che si aggiunge a Totò Mazzola e Domenico Fiorentino, ieri mattina ha firmato nella sede della società di Zamparini.

In soli due anni cinque atleti dell'A.S.D. Fortitudo Bagheria sono passati nelle fila del Palermo calcio, testimoniando il buon lavoro svolto da tutto lo staff che si sente enormemente gratificato ed inorgoglito da questi risultati.

A questi due atleti, e a tutti gli altri giovan che si stanno distinguendo in altri sport come l'atletica o il tennis o il taekwoondo, va il nostro più caloroso in bocca al lupo, ad maiora .... !

.