Sempre sugli scudi gli atleti del taekwondo bagherese

Sempre sugli scudi gli atleti del taekwondo bagherese

sport
Typography

D

omenica 26 maggio presso il Pala “Alberto Dalla Chiesa” si è svolto il 1° trofeo U-CHUNG SICILY TAEKWONDO, competizione rivolta alle categorie Cadetti A, Juniores, Seniores e Master.

L’A.s.d. Tkd Olympic’s Gladiators conquista dentro casa il podio più alto nella Classifica per società Senior e Master grazie alle due medaglie d’oro conquistate da Tony Cucinella (seniores) e il M° Filippo Clemente (Master) e tre di argento con Vincenzo La Tona, Matteo Accomando (seniores) e il M° Michelangelo Totaro (Master), inoltre i Gladiators conquistano altre medaglie tra gli juniores e cadetti A tra cui 1 oro con Michele Amoroso, 2 argenti con Nino Toia e Marco D’Alessandro (cadetti A) e 1 bronzo con Paolo La Tona; i Maestri si ritengono abbastanza soddisfatti visto i risultati conseguiti.

L’A.s.d. Champions Tkd Lo Iacono del M° Francesco Lo Iacono conquistano 2 medaglie d’oro con Salvatore Scardina e Ciulla Nicolò e due medaglie di bronzo con Salvo Sorci e Cristian Milone; inoltre l’atleta Gino Pilloni conquista nello stesso giorno una medaglia d’oro al torneo internazionale di Monaco di Baviera.

Altri risultati dei giovani residenti nell’hinterland bagherese, argento con Salvatore Chiarello (Asd Olimpia), oro per Gianluca Lipari e Buccheri Biagio, argento per Clemente Aldo e bronzo per Clemente Giuseppe (tkd lee) oro per Salvatore Gagliardo (gymnasium club).