Viaggi in Sicilia, i posti più belli da visitare

Viaggi in Sicilia, i posti più belli da visitare

spettacolo
Typography

Il profumo del mare e il gusto dell’entroterra, la bellezza e la varietà dei paesaggi, la vita autentica che si tocca e si respira tra le viuzze dei borghi di mare.

E ancora le suggestioni di alcuni luoghi rinomati e venerati in tutto il mondo come la Scala dei Turchi, i sapori di un’arte culinaria incredibile fino ai fasti della storia e dell’arte. Parliamo ovviamente della Sicilia e delle sue immense meraviglie, così tante che sarebbe impossibile elencarle tutte. È una terra così varia e variopinta l’isola che esistono mille motivi per sceglierla per le proprie vacanze estive e non solo.
Scegliere dove andare non è facile, c’è l’imbarazzo della scelta fra la costa orientale e occidentale, senza poi contare le isole. E se stai pensando di programmare dei viaggi in Sicilia e non ti vuoi arrovellare troppo il cervello perché non riesci a scegliere e a pianificare un itinerario affidati a Tramundi. Il tour operator online che con la sua lunga esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo ti saprà consigliare al meglio in base alle tue esigenze per costruire insieme l’itinerario migliore.
A tua disposizione i migliori professionisti del settore che ti permetteranno di vivere una vacanza senza che tu debba preoccuparti di nulla, pensano a tutto loro. Più viaggi nella magnifica isola del Mediterraneo o anche la combinazione di più itinerari per non perdersi proprio nulla della terra dell’Etna. I tour per la Sicilia confezionati da Tramundi sono tantissimi e si dimostrano essere delle scelte vincenti per vivere al meglio le tue vacanze su quest'isola meravigliosa, ricca di mare e cultura.
Per chi non si vuole perdere il meglio della Sicilia non può non scegliere il tour di otto giorni che permette di visitare le località più belle, dal mare all’Etna ai templi della Magna Grecia, dai capolavori barocchi di Noto e di Ragusa arrivando fino Palermo. E poi la degustazione, ovviamente, delle eccellenze culinarie di questa terra come cannoli, arancine e cassate.
Per godersi invece il mare e l’autenticità delle isole siciliane si possono scegliere i tour in barca. Si naviga verso le Eolie, in caicco o in barca a vela alla scoperta di quelle che sono considerate il grande tesoro del mare di Sicilia. C’è spazio anche per le Egadi ovviamente con un itinerario in barca a vela nel cuore dell’arcipelago alla ricerca dell’isola più bella e speciale tra tutte.
E come dicevamo non è detto che la Sicilia va vissuta solo in estate. Ci sono anche tanti pacchetti per trascorrere un capodanno alternativo o per scegliere l’isola come luogo per lavorare in smart-working al mattino e fare il turista al pomeriggio. Ad ognuno il suo, basta solo scegliere.