Sono belle, siciliane e hanno sfilato a Malta con colleghe provenienti da tutto il mondo nell'ambito di un evento dal respiro internazionale. Sono le sei modelle della Vanity Model Management di Francesco Pampa che venerdì scorso , in piazza San Giorgio alla Valletta,hanno partecipato da protagoniste ad "Alta Moda Sotto le Stelle", evento organizzato dalla Camera della Moda di Malta con il patrocinio dell'Ambasciata italiana e in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura della Valletta.
In passerella c'erano le bagheresi Manuela Bruno e Giulia D'Amico, la palermitana Giulia Proietto, Michele Anastasi da Marsala, Claudia Cuneo direttamenta da Capaci, la russa "sicilianizzata" Assol Govorkovaq.Sarà presente lo stilista Renato Balestra, voluto dalla Camera della Moda di Malta per presentare la sua Collezione Estate 2017. "Siamo onorati di partecipare a questo evento - afferma Francesco Pampa – il cui respiro vola alto. Le nostre ragazze hanno dimostrato quanta strada hanno fatto sino a oggi in questo campo, portando con orgoglio il valore e la qualità che giunge dalla nostra terra".
La Vanity Model Management annovera tra le sue ragazze anche la bellissima e giovanissima modella bagherese Roberta Riccobono, l'anno scorso è stata inserita tra le 12 top dell'edizione internazionale di New Model Today.
Nella foto da sinistra le bagheresi , Roberta Riccobono, Manuela Bruno e Giulia D'Amico
Alle nostre bellissime conterranee gli auguri di una carriera ricca di successi e soddisfazioni professionali.