Un comunicato di Vittoria Casa

Un comunicato di Vittoria Casa

Politica
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: Care amiche e cari amici, ho riflettuto profondamente sugli appelli e le sollecitazioni che in tanti a partire dalla società civile

ma anche da diversi gruppi di forze politiche mi sono pervenuti proponendomi di candidarmi a Sindaco della nostra Città.

Non voglio sottrarmi a raccogliere l'invito per spendermi e dare il mio contributo così come mi viene chiesto per aprire una nuova fase dopo l'esperienza fallimentare del Sindaco Sciortino e della sua coalizione.

Bisognerà mettere in campo un'alternativa forte e credibile per la Città, invertendo la rotta sul degrado ambientale, sul disastro Finanziario del Comune determinato dalle scelte scellerate sul CO.I.N.R.E.S. che graveranno nei prossimi vent'anni sulle tasche di noi tutti cittadini, contro gli aumenti ingiustificati dell'acqua, sulla non politica della mobilità urbana, sulla confusione della vicenda P.R.G., sull'abbandono del cimitero,sull'assenza totale di politiche di sviluppo locale e d'impresa, sulla mancata valorizzazione di percorsi di solidarietà a favore di più deboli, sulla disattenzione al mondo della scuola e della formazione.

Alla vigilia di un importante appuntamento come il congresso cittadino del P.D. di cui sono tra l'altro dirigente regionale sento anche il dovere ed il bisogno nello sciogliere definitivamente la mia riserva di capire fino in fondo la linea politica che l'assemblea degli iscritti liberamente maturerà e deciderà.

Rimango a disposizione per il bene della mia Città impegnata come sempre.

Bagheria lì 15/01/2011

Vittoria Casa