Riceviamo e pubblichiamo: Il segretario del PD Francesco Speciale I consiglieri Nino Amato Giovanni Di Bernardo - Antonio Chiello e Nino Maggiore intervengono sulla mancata presentazione del bilancio 2010
Il Bilancio di previsione per il 2010 non è ancora stato presentato al consiglio comunale da parte della Giunta Sciortino. E' un fatto gravissimo che porterà al dissesto finanziario prima ancora che al commissariamento del comune .
Ma è il segreto di Pulcinella . La città sa quali sono i veri problemi dietro l'incapacità di presentare il bilancio.
Il Buco del Coinres ha inghiottito l'amministrazione ed il Sindaco Sciortino, vero responsabile di questo disastro, che farebbe meglio a dichiarare il suo fallimento ed a ritirarsi dalla vita politica.
Troppi i disservizi ed i danni arrecati alla città, per poi nei prossimi mesi dover subire anche possibili aumenti di Tarsu o drastici tagli ai servizi .
Non può rimanere al suo posto, tentando per di più di scaricare su di altri le sue profonde responsabilità, sue ed a questo punto di chi ha deciso di continuare a condividere questo vergognoso governo della città.
L'impegno assunto del PD, durante gli ultimi sei mesi e cioè quello di rappresentare gli interessi della città andando all'opposizione di un tale governo si farà SEMPRE più forte NELLA CERTEZZA assoluta che la città condivide questo giudizio inappellabile.