Bagheria. I consiglieri di maggioranza: "L'opposizione boccia il piano triennale delle opere pubbliche"

Bagheria. I consiglieri di maggioranza: "L'opposizione boccia il piano triennale delle opere pubbliche"

Politica
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

I consiglieri di opposizione Gino Di Stefano, Giuseppe Martorana, Giuseppa Provino, Maria Rosaria Ruggieri, Sergio Cannizzaro, Arturo Chiello, Antonino La Corte, Pietro Di Piazza, Biagio D’Agati e Michele Rizzo hanno bocciato il piano triennale delle opere pubbliche, atto propedeutico al bilancio comunale, fondamentale per la Città di Bagheria.


Tra gli emendamenti bocciati dai consiglieri sopra citati opere di bonifica e risanamento, riqualificazione e manutenzione straordinaria di strade cittadine, realizzazione di impianti di videosorveglianza, ristrutturazioni di beni comunali e confiscati alla mafia, ma soprattutto l’abbattimento delle barriere architettoniche di diverse aree della città.
Un grande passo falso ed un'occasione mancata per la città di Bagheria, a causa del voto di questi consiglieri.
L’Amministrazione ha già in previsione di ripresentare l’atto a breve, rimediando così alla bocciatura e facendo in modo che si possano realizzare progetti fondamentali per la città.
L’impegno dell’Amministrazione è massimo e non saranno di certo questi giochetti a fermare l’approvazione di queste importanti azioni per Bagheria.

Ci vuole responsabilità!

I Consiglieri Comunali
Michele Sciortino, Andrea Sciortino, Onofrio Morreale, Giusy Chiello, Antonella Insinga, Vincenzo Bellante, Francesco Gurrado, Giuseppe Domino, Salvo Di Benedetto, Fabrizio Parisi, Pietro Sparacino