Ieri 17 dicembre, dopo le dimissioni del Cons. Pietro Sparacino da Presidente della II^ Commissione Consiliare “Lavori Pubblici, Piano Regolatore e altri strumenti di pianificazione urbanistica” si è proceduto alla votazione del nuovo Presidente.
A seguito della votazione è risultato eletto PRESIDENTE, all’unanimità dei presenti (7 Consiglieri su 9), il Consigliere Gino DI STEFANO, componente del Gruppo Consiliare l’AQUILONE – idee in volo per Bagheria ed Aspra.
"Ringrazio tutti i componenti della Commissione che hanno riposto in me la fiducia per ricoprire un ruolo importante qual’è il Presidente di Commissione, specialmente della III^ Commissione Consiliare, che affronta e studia atti amministrativi finalizzati a dare risposte agli imprenditori ed ai settori economici della città - afferma il nuovo presidente Gino Di Stefano - Spero di rappresentare al meglio l’intera Commissione e di svolgere il ruolo all’altezza delle aspettative, con scrupolo e coscienza. Sin da subito mi interfaccerò con gli uffici per capire anticipatamente quali saranno gli atti che dovranno arrivare in Commissione per rendere più agevoli e veloci i lavori della stessa Commissione"- ha concluso Di Stefano.