Gino Di Stefano eletto Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici

Gino Di Stefano eletto Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici

Politica
Typography

Ieri 17 dicembre, dopo le dimissioni del Cons. Pietro Sparacino da Presidente della II^ Commissione Consiliare “Lavori Pubblici, Piano Regolatore e altri strumenti di pianificazione urbanistica” si è proceduto alla votazione del nuovo Presidente.

A seguito della votazione è risultato eletto PRESIDENTE, all’unanimità dei presenti (7 Consiglieri su 9), il Consigliere Gino DI STEFANO, componente del Gruppo Consiliare l’AQUILONE – idee in volo per Bagheria ed Aspra.

"Ringrazio tutti i componenti della Commissione che hanno riposto in me la fiducia per ricoprire un ruolo importante qual’è il Presidente di Commissione, specialmente della III^ Commissione Consiliare, che affronta e studia atti amministrativi finalizzati a dare risposte agli imprenditori ed ai settori economici della città - afferma il nuovo presidente Gino Di Stefano - Spero di rappresentare al meglio l’intera Commissione e di svolgere il ruolo all’altezza delle aspettative, con scrupolo e coscienza. Sin da subito mi interfaccerò con gli uffici per capire anticipatamente quali saranno gli atti che dovranno arrivare in Commissione per rendere più agevoli e veloci i lavori della stessa Commissione"- ha concluso Di Stefano.