Con la determinazione n. 41 del 8 novembre 2016 il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha attribuito al neo assessore Gaetano Baiamonte la delega all’Eco sistema Urbano.
Baimonte dunque si occuperà delle materie inerenti all’Urbanistica, promozione del centro storico, politiche innovative e smart cities, toponomastica, verde pubblico, viabilità, trasporti pubblici e mobilità sostenibile, energie rinnovabili, waterfront, servizi cimiteriali, arredo e decoro urbano, impianti e servizi tecnologici e tutela e diritti degli animali.
“La decisione iniziale di mantenere la delega all’urbanistica tra le mie attività, materia che ho seguito e continuerò a seguire con grande attenzione, era temporanea e legata al fatto che l’assessore Baiamonte aveva necessità di prendere confidenza con tutte le delicate deleghe di cui è stato investito, adesso può assumere anche questa nuova delega ma il nostro è e resterà un gioco di squadra. Tutti lavoriamo insieme per un solo scopo: il bene di questa città” ha detto il sindaco Cinque.
Nei prossimi giorni in un apposito comunicato le attività che sta predisponendo l’assessore Baiamonte in tema di urbanistica.
Ufficio stampa comunale