Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di Bagheria ha tratto in arresto il pregiudicato bagherese CHINNICI Antonio (cl.’54), sul conto del quale pendeva un ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte di Appello di Palermo per anni 3 e mesi 5 di reclusione.
Tale pena detentiva fa riferimento alla consumazione di ben sei episodi di truffa, appropriazione indebita e falso documentale in danno di altrettanti commercianti e professionisti di Bagheria, consumatisi negli ultimi quattro anni.
Già dal 2010 l'Ufficio di Polizia di Bagheria aveva redatto a suo carico informative di reato, ritenendo provata la sua penale responsabilità negli episodi delittuosi contestati.
L’uomo, che non ha esitato a commettere reati della stessa specie anche in Lombardia e Veneto, è stato localizzato stamane in un magazzino deposito sito in Contrada Incorvina ed intestato ad altro soggetto, poiché da diversi mesi il CHINNICI si era reso irreperibile presso il proprio domicilio di Via Alcide De Gasperi.
Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale Ucciardone.
Appunto Stampa Commissariato di P.S. di Bagheria
Agenti del Commissariato arrestano un bagherese, truffatore seriale
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode