Angelo Allonato, 33 anni , pregiudicato bagherese, è stato oggi fermato dalla Polizia, perchè indiziato del reato di una rapina aggravata a mano armata, perpetrata ieri sera a Bagheria
I fatti risalgono alla tardo pomeriggio di ieri lunedì, allorchè, assieme ad un complice, l'Allonato è entrato in uno studio tecnico nella zona di piazza Madrice.
Richiusasi la porta esterna dell'Ufficio alle spalle, con il volto parzialmente coperto ha minacciato puntando il coltello alla gola di uno dei professionisti che in quel momento si trovava nello studio.
Il complice ha letteralmente depredato le persone presenti del denaro, di orologi e di quant'altro di valore portavano indosso.
Il bottino è stato di circa cinquecento euro in denaro contante oltre al valore degli oggetti rubati.
Le vittime della rapina hanno immediatamente sporto denuncia alla Polizia, segnalando oltre che le modalità dell'episodio criminoso anche alcuni tratti somatici dei rapinatori.
La polizia ha iniziato a fare degli accertamenti che hanno portato nella giornata di oggi all'individuazione dell'Allonato quale presunto responsabile, anche perchè sarebbe stato riconosciuto dalle vittime.
A conclusione delle indagini esperite l'Allonato è stato arrestato; la polizia continuaa ricercare il complice.