E' il tratto di strada che ha mietuto più vittime nel nostro territorio: ancora una vittima della strada questo pomeriggio intorno alle 17.30 in prossimità della Clinica "S.Teresa", sulla strada statale 113, nel tratto Bagheria-Santa Flavia.
Il conducente di una moto una Honda Transalp, Salvatore Bonaccorso, un uomo di 55 anni residente a Palermo in Viale Regione Siciliana, è deceduto sul colpo,
dopo avere perso il controllo del mezzo ed essere scivolato per un lungo tratto; pare che sia poi andato a impattare contro una Panda 4x4 che provenendo da Bagheria stava per immettersi in una delle stradine alla sinistra che portano in contrada Parisi.
Pare anche che l'auto, condotta da S.G., fosse ferma in mezzo alla carreggiata, in attesa che la moto proseguisse nella propria corsia, per potere poi accedere alla trazzera.
Il conducente della Honda, proveniente da Santa Flavia, (è questa una delle ipotesi fatte a caldo), frenando bruscamente avrebbe perso il controllo del mezzo che ha strisciato per un lungo tratto, stando ai rilievi degli agenti della sezione infortunistica della Polizia Urbana, e abbia pertanto concluso contro la Panda la tragica caduta.
La Honda riportava ben visibili le conseguenze dell'impatto.
Il traffico è rimasto bloccato per oltre tre ore in attesa del magistrato che dovrà autorizzare la rimozione della salma. I familiari sono stati avvertiti dai carabinieri.