Un'incendio è divampato questa mattina all'interno di un appartamento al quinto piano in via Papa Giovanni a Bagheria.
Gli occuupanti dell'abitazione, padre, madre e i due figli piccoli, sono riusciti a mettersi in salvo rifugiandosi in uno dei balconi. Da lì hanno allertato i vigili del fuoco, che sono intervenuti con quattro dquadre che sono riuscite a scongiurare il peggio salvando la famiglia rifugiatasi nel balcone e spegnendo il rogo all'interno dell'appartamento.
Il rogo ha provocato danni ingenti all'appartamento, con il fumo che ha invaso tutti i locali. In via Papa Giovanni XXIII sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna all'ospedale Civico di Palermo per accertamenti. Il padre ha invece accompagnato precauzionalmente i due figli all'ospedale dei bambini di Palermo.
Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato l'incendio nella casa. L'area in cui è divampato il rogo è stata momentaneamente chiusa al tarffico per consentire lo svolgimento dei soccorsi, con conseguenti rallentamenti alla circolazione stradale nella zona.