Bagheria. Il tenente della P.M. Pilato aggredito da due giovani in Corso Umberto

Bagheria. Il tenente della P.M. Pilato aggredito da due giovani in Corso Umberto

cronaca
Typography

Un agente della polizia municipale, Salvatore Pilato, è stato aggredito a Bagheria durante un servizio di controllo in corso Umberto.

Il fatto è avvenuto domenica, mentre il tenente Pilato era in servizio per la sicurezza di una manifestazione di moda su corso Umberto I, quando ha subito l’aggressione da parte di due giovani che stavano procedendo sul marciapiede a bordo di una bici elettrica.

L’agente ha cercato di fermali e i due lo hanno aggredito e si sono dati alla fuga, ma sono già stati individuati. La manifestazione si è svolta senza alcun problema. Il tenente è stato medicato all’ospedale Policlinico. La prognosi è di 7 giorni.

«Esprimo solidarietà al comando della polizia municipale per l’aggressione al tenente Pilato - dice l’assessore alla polizia municipale Giuseppe Tripoli - oltre al presidio fisso su corso Umberto I degli agenti, attivato già dall’anno scorso, l’amministrazione comunale ha incontrato nei giorni scorsi, per discutere le problematiche inerenti la sicurezza anche le altre forze dell’ordine».